Psichiatri

Buongiorno dottori,
Stavo guidando e all'improvviso mi sono sentita un calore pazzesco sul volto, quasi un senso di stordimento, mi sentivo ovattata.
Ma la cosa che mi ha spaventata di più è stato sentire questo calore improvviso e contemporaneamente il cuore accelerare forte.
Sono riuscita ad accostare la macchina ma io ho avuto tanta paura.
L'attacco di panico può scaturire certe sensazioni?
Sono preoccupata
Grazie infinite
Cristina
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248