Asimmetria degli occhi da miscuglio di psicofarmaci quanto dura?

In un momento di sconforto e profonda tristezza ho assunto:
Delorazepam mg 1 una comp.

Litio a rilascio prolungato mg 83 mezza comp.

Quetiapina mg 200 mezza comp.

Zolpidem tartrato mg 10 una comp.

Gradirei sapere se il disallineamento degli occhi è transitorio e, se si, quanto potrà durare.
premetto che ho smesso l'assunzione di detti farmaci mesi fa senza problemi.

Ringrazio fin d'ora della vostra cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
"premetto che ho smesso l'assunzione di detti farmaci mesi fa senza problemi"
Ora i problemi ci sono. La sospensione del litio, farmaco molto efficace, ma dalla gestione impegnativa, porta a ricadute praticamente sicure con rischi gravi per la salute, non importa se per qualche mese è stato bene. Un tentativo di suicidio non si può sottovalutare, deve subito mettersi in contatto col suo psichiatra e comunque chiedere aiuto.

Franca Scapellato