Sono io il problema?

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 e volevo chiedervi un parere su una situazione che va avanti da 6 mesi, a fine gennaio sono risultato positivo e lo sono rimasto per 10 giorni, però il covid mi ha lasciato degli strascichi come la difficoltà a ricordare e concentrarmi, e il mio medico aveva detto che era un problema transitorio.

Ad agosto, ho avuto la sensazione che il problema stava passando, però poi sono insorti dei sintomi riconducibili al coronavirus e allora la situazione è peggiorata e i miglioramenti che avevo nella sfera cognitiva sono svaniti, allora ho fatto il tampone che è riusultato negativo, allora io adesso mi sono chiesto se sono io che pensando di avere il covid o anche qualcos'altro posso oscurare i miglioramenti nel ricordare e concentrarmi o anche peggiorare questa sintomologia?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Puó essere che investa troppa preoccupazione nella sua condizione.

Una visita psichiatrica può essere utile

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139