Pericardite e bradicardia

Buongiorno, mi è stata diagnosticata tramite Ecocardio una pericardite di 7mm (probabile post covid).
Il cardiologo al momento non ha previsto alcuna terapia sostenendo che lo scollamento è lieve.
Io però ho dolori altezza cuore tipo fitte e sotto il seno sinistro.
In più ho un doloretto alla scapola sinistra diciamo fisso ed una leggera dispnea (non so se da ansia).
Oggi, in aggiunta, ho battiti molto lenti (42/45) anche da seduta.

A volte mi sembra anche di sentire calore nel braccio sinistro e gambe deboli.

Dovrò ripetere la visita tra un mese.

Non so se sia il caso di fare comunque una terapia con brufen.

Ps.
Io sono un soggetto trombofiliaco (mthfr in omozigosi).
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una separazione dei foglietti pericardici di 7 mm si rirova anche in cuoi sanissimi.

Quanto sono risultati i valori di troponina HS e CPK-mB?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi hanno dato nessun tipo di analisi da fare, né la mia dottoressa né il cardiologo. Sarebbe il caso di farle?