Paroxetina e pineal tens forte per emicrania

Salve,
Un anno e mezzo fa feci una visita neurologa per episodi di emicrania, 1 fisso il giorno prima del ciclo e 1 con aurea anni e anni fa.

Come conclusione emicrania tensiva e con fattori di scatenamento stress, ansia e pre-ciclo.

La neurologa mi prescrisse di fare per un mese pineal tense forte in base anche alla terapia psichiatrica che avevo allora; sono sincera in quel momento non avevo soldi e non ho comprato la terapia.

Ad oggi la mia terapia è cambiata in quanto la pandemia mi ha scatenato il Doc ad oggi assumo:
5 gocce di EN dopo colazione e pranzo.

Dopo cena ore 20 una compressa da 20 mg di paroxetina.

Prima di dormire 28 gocce di EN e due pasticchine di melatonina.

Due settimane fa invece di avere emicrania prima del ciclo l'ho avuta forte i prime 3 giorni del ciclo non mi passava nemmeno con il Brufen da 400, più diminuiva il ciclo più diminuiva il mal di testa ma ad oggi c'è l'ho sempre tutti i giorni anche se lieve al che ieri ho comprato il pinealtens forte e l'ho preso tempo 30 minuti mi è passato il mal di testa.

Oggi ho visto la psichiatra e mi ha risposto penso di sì però non lo so se puoi assumerlo perche' contiene triptofano e mi ha detto fissa una visita con il neurologo (la psichiatra non immagina i tempi di attesa e non posso stare cose per mesi)
Qui arriva la mia domanda e chiedo immensamente scusa per la lunghezza ma non sapevo sennò come spiegarmi.

La domanda è con la terapia psichiatrica che assumo ora associarsi il pinealtens forte può essere pericoloso?

Spero in una risposta
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il triptofano non può essere associato alla sua terapia attuale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta Dott. Ruggiero,
Una curiosità c'è un motivo specifico?
Nel senso io ho pensato alla sindrome serotonergica.
Poi ho pensato la psichiatra vorrebbe portarmi la paroxetina a 40 non potrei evitare assumendo il pinean, della serie mi farebbe bene per le emicrania e per l'ansia.
Però siccome non mi purtroppo della mia psichiatra viste le risposte vaghe, ho preferito chiedere.
Se posso avrebbe qualche consiglio da darmi.
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Il collega ha risposto alla sua domanda, Cordialmente le dico che le successive sue richieste non sono soddisfabili dal sito... Richiedono prescrizioni, diagnosi... Cose che noi non possiamo fare, mancando la visita.
Dato il suo, giustificato, allarme iniziale e avuta la risposta, direi che il resto é importante chiederlo vis a vis

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Capisco.
Grazie Dott. Blengino.
Cordiali saluti