Insonnia terapia trittico 50 mg + 2 mg esnoxiben 2 mg

Buongiorno
Prendo trittico 50 mg + esnoxiben 2 mg
da 1 settimana prima 2 settimana fa prendevo trittico da 25 Mg + esnoxiben 2 mg

Mi capita di svegliarmi durante la notte 2/3 volte vado a dormire alle 23h avendo preso la terapia prima di coricarmi
1h mi sveglio e prendo 1 mg di esnoxiben per addormentarmi

Come posso evitare questi risvegli improvvisi e fare tutto un sonno fino al
Mattino?
Esnoxiben 2 mg e trittico potrò togliermelo?
Recupererò il sonno naturale?

Per lo stomaco c’è rischio prendendo questi farmaci devo prendere una protezione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Andrebbe fatta una diagnosi psichiatrica più accurata anziché come mi sembra una cura per un aspetto isolato, peraltro con tre medicine diverse. Due sono sonniferi, e dovrebbe aver ricevuto indicazioni su come, quanto a lungo usarli, ma evidentemente no, neanche quello.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini