Ansia di perdere l’udito

Buongiorno,
Da una settimana a questa parte ho l’ansia di perdere l’udito mi sento i timpani infiammati e la scorsa notte mentre dormivo ho fatto un incubo che perdevo l’udito
Ho provato a spiegarlo alla mia psichiatra ma niente volevo un vostro parere medico
La mia dottoressa dice che è la paura ma io credo che qualcosa nella terapia non va più bene.

Sono Bipolare
Prendo 900mg carbolitium
600 depakin
30mg valdorm
20 gtt enn
1 puntura al mese di maintega da 400mg

Voi cosa consigliate?
Ho molta paura e non riesco a stare fermo un attimo per colpa dell’ansia

Già in passato mi era capitato con il farmaco invega che sognavo quasi tutte le notte denti cascati denti scheggiati denti putrefatti una volta interrotto il trattamento mi è passato tutto.

Aspetterò con ansia vostre risposte

Grazie Francesco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può essere che attualmente non sia in compenso parli con il suo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,
il fatto sta che da quando prendo queste medicine sto passando le pene dell’inferno:
Prima avevo paura dei denti che mi cascassero, poi delle smagliature sul corpo, poi shopping compulsivo, poi non gestivo per niente bene l’impulsività e fino ad una settimana fa stavo bene ed ora mi è capitata questa ansia per l’udito che non riesco a spiegarmi (sarà il mio punto debole visto che ho una sordità unilaterale? )
Io domani provo a sentire la mia dottoressa, nel frattempo cosa mi potrebbe consigliare?
Ho paura che da un giorno all’altro perdo definitivamente l’udito

Grazie ancora dottore