Pischiatria

Io non capisco il comportamento della mia pschiatra dell' Asur 4 che non vuole più vedermi nonostante soffra di depressione media
Sono un sieropositivo invalido civile che nel corso della sua malattia è "accompagnato" da un PFO (Cardioaspirin 100 mg) ECG (inderal 40 mg) IPB (xatral 10 mg) reflusso castrico (riopan 800 mg) insonnia/incubi (rivotril 2, 5 mg/ml)
E purtroppo è stato confermato da un Tilt test
Che le mie sincopi da ipotensione e minzione
E acufene continuo e che ho tutt'ora sono causate da tutta la terapia che prendo!
Ho documenti firmati da Urologo Cardiologo Infettivologo e Neurologa che confermano che sono gli effetti collaterali della mia Cura.

Quindi quel giorno ho detto alla psichiatra che non intendevo prendere 60 gocce giornaliere di Haldol 2 mg/ml per peggiorare gli effetti collaterali e Lei mi ha detto "se non prendi i farmaci non venire più al consulto"
Ma...che ora poi si è confermata un altra patologia carcinoma prostatico.

E lei mi abbandona...Buona Vita a Tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei ha deciso di non seguire le terapie e la sua psichiatra ha giustamente deciso di non seguirla.

È una cosa consentita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non lo deciso io mio caro dottore
La deciso gli effetti collaterali della mia cura e aggiungere Haldol (che oltre tutto negli effetti collaterali indica ipotensione) e poi 60 gocce Veramente?
Non sono tad bundy !
E poi ora che so di avere un tumore MALIGNO lei mi abbandona.
Che C*****O di comportamento!

Ho avuto una sincope da ipotensione
Che svenuto a terra mi sono rotto la caviglia destra e la notte quando mi alzo per andare in bagno appena finisco di urinare svengo a terra l'ultima volta in bagno sono svenuto a faccia in avanti che lo sbattuta fortemente contro i tasti dello scarico del water ....e questo caro dottore come ho scritto già appurato da Urologia Cardiologia Neurologia e Infettivologia che sono da effetti collaterali della mia cura.
Quando al Tilt Test terminato l'esame la dottoressa mi ha confermato che sono gli effetti collaterali la causa delle sincopi.