Pischiatria

Io non capisco il comportamento della mia pschiatra dell' Asur 4 che non vuole più vedermi nonostante soffra di depressione media
Sono un sieropositivo invalido civile che nel corso della sua malattia è "accompagnato" da un PFO (Cardioaspirin 100 mg) ECG (inderal 40 mg) IPB (xatral 10 mg) reflusso castrico (riopan 800 mg) insonnia/incubi (rivotril 2, 5 mg/ml)
E purtroppo è stato confermato da un Tilt test
Che le mie sincopi da ipotensione e minzione
E acufene continuo e che ho tutt'ora sono causate da tutta la terapia che prendo!
Ho documenti firmati da Urologo Cardiologo Infettivologo e Neurologa che confermano che sono gli effetti collaterali della mia Cura.

Quindi quel giorno ho detto alla psichiatra che non intendevo prendere 60 gocce giornaliere di Haldol 2 mg/ml per peggiorare gli effetti collaterali e Lei mi ha detto "se non prendi i farmaci non venire più al consulto"
Ma...che ora poi si è confermata un altra patologia carcinoma prostatico.

E lei mi abbandona...Buona Vita a Tutti
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Lei ha deciso di non seguire le terapie e la sua psichiatra ha giustamente deciso di non seguirla.

È una cosa consentita.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non lo deciso io mio caro dottore
La deciso gli effetti collaterali della mia cura e aggiungere Haldol (che oltre tutto negli effetti collaterali indica ipotensione) e poi 60 gocce Veramente?
Non sono tad bundy !
E poi ora che so di avere un tumore MALIGNO lei mi abbandona.
Che C*****O di comportamento!

Ho avuto una sincope da ipotensione
Che svenuto a terra mi sono rotto la caviglia destra e la notte quando mi alzo per andare in bagno appena finisco di urinare svengo a terra l'ultima volta in bagno sono svenuto a faccia in avanti che lo sbattuta fortemente contro i tasti dello scarico del water ....e questo caro dottore come ho scritto già appurato da Urologia Cardiologia Neurologia e Infettivologia che sono da effetti collaterali della mia cura.
Quando al Tilt Test terminato l'esame la dottoressa mi ha confermato che sono gli effetti collaterali la causa delle sincopi.
Segnala un abuso allo Staff
Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su acufeni

Altri consulti in psichiatria