Disfunzione erettile o ansia?

Buonasera egregi dottori sono un ragazzo di 23 anni preoccupato vorrei esporvi un problema
Da pochi giorni in queste feste la mia erezione è praticamente assente vi spiego con la ragazza non hi avuto problemi e durante il giorno avevo sempre erezione spontanee da pochi giorni dormendo con orari un po sballati noto che anche quando bacio la ragazza non ho erezione pur essendo eccitato in testa avevo sempre erezione mattutine ora non più tutto da 4 5 giorni.

Due anni fa feci analisi per via di un testicoli ad ascensore e avevo sia testosterone che prolattina alti
Cosa potrei fare?

Potrebbe essere un disturbo del sonno?

Non riesco a capire mi masturbavo almeno una volta al giorno per la voglia e adesso nom ho stimoli nemmeno quando bacio ho sempre avuto un po di ansia però adesso non so come fare cosa mi consigliate?

Vi ringrazio per la gentile attenzione
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
la descrizione dei suoi sintomi anche rispetto ai suoi precedenti consulti farebbe pensare, aldilà del fatto che quello che descrive non è un segno preoccupante a livello organico/sessuale, al fatto che si stia concentrando su un nuovo problema e questo aumenti la percezione del problema stesso.
Il consiglio è di esporre questi dubbi e il "come sta" in generale ad uno specialista psichiatra di fiducia, magari già contattato in passato. Questo per correlare sintomi, preoccupazioni, terapie attuali o passate.. con ciò di cui parla nella richiesta

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore quindi devo solo star tranquillo e non focalizzarmi