Doc omosessuale o cosa?

Buongiorno,
Ho 27 anni e soffro di disturbo ossessivo conpulsivo.

Sono in cura con 100 mg di zoloft.
E' iniziato tutto da piccolo.
Ho iniziato la cura con zoloft da settembre per un doc molto forte verso la mia ex relazione.

Il doc poi si è spostato verso le malattie psichiatrice... Ora dopo 3 mesi di totale benessere, ho forti ossessioni e paure di essere omosessuale.
Non riesco a vedere ragazzi perchè subito cerco di dare un giudizio estetico e mi continuo a domandare se questa cosa sia normale.
Premetto che guardare porno omosex mi fa abbastanza schifo.

Ho una ragazza che amo, e ho paura di perderla per questa cosa.
mi masturbo su video di donne anche perchè sono le donne che a me piacciono.

Ho un estrema paura di essere gay.
che mi possa innamorare di un uomo e perdere la mia ragazza.

Secondo il mio psicologo è dovuto tutto dal doc che rende anche una cosa per la mia testa impossibile, possibile.

Vorrei chiedere la cura non sta facendo effetto o effettivamente sono bisex?

Grazie mile
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile che la terapia sia troppo bassa nei dosaggi per cui non ottiene un beneficio completo da essa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/