Ansia e attacchi di panico

Salve volevo chiedere un vostro parere io soffro d’ansia e attacchi di panico ormai da 10 anni ho fatto svariate cure cambiando anche più di un psichiatra ma non riesco mai a star bene al 100% oggi sono stato da uno nuovo e lo vedevo abbastanza preparato e mi ha dato fiducia come medico io attualmente assumo venlaflaxina da 75 mg 2 volte al dì e xanax da 1 mg 2 volte al dì lui mi ha detto di abbassare quasi tutto ogni 4 giorni ed introdurre ne da 2 mg già da stasera e mezza compressa al mattino tra 4 giorni
Volevo anche un vostro parere perché lui la cura la vuole spostare solo su l en visto ke xanax lo rientene ormai innocuo visto ke lo assumo quasi da 10 anni e in più sto facendo anche psicoterapia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nel corso delle sue ultime richieste ciò che afferma in questa richiesta è differente anche rispetto alla variazione di terapia che ha ricevuto due settimane fa.

Dovrebbe chiarire meglio la terapia e soprattutto considerare che l'uso delle benzodiazepine per tempi infiniti non ha alcun senso clinico.

La sua terapia in ogni caso non è specifica per attacchi di panico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma infatti il mio problema è L ansia non gli attacchi di panico e poi facendo anche psicoterapia doveri ritornare a stare bene poi il medico mi vede da vicino lei può leggere solo quello ke scrivo quindi è diverso io .