Piccoli disturbi ansiogeni

Buonasera...sono in cura da 10 mesi con Escilatopram 20mg le cose vanno benino in linea di massima ma ci sono stati dei periodi che ho avuto un po di Deralizzazione (ne ho sofferto molto in passato) e magone...superati con 10 punture di liposom forte su consiglio del medico...medico che mi ha chiesto di ripeterle per altri 2 mesi a cicli da 10 punture...io vorrei solo capire perché viene un ansia immotivata (sabato stavo bene lunedì magone) che poi sparisce nei giorni successivi...co tengo a precisare che non prendo una goccia di xanax da 6 mesi...vorrei solo capire perché nonostante l Escilatopram ho dei momenti non buoni tutto qui...grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
La cura non copre completamente, quindi. La diagnosi quale è ? A parte la derealizzazione come aspetto che ora è meno e un tempo era di più, ma la diagnosi principale la conosce ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Diagnosi principale Ansia....non ho disturbi dell umore ne tanto meno depressione....quindi cambiare farmaco è una possibilità?il medico che mi segue punta sulle punture perché ha visto buoni risultati magari potrebbe essere una Soluzione....lei che ne pensa?