Ho bisogno di un consulto

Buona sera.
Volevo avere informazioni a riguardo la mia cura
Da un anno prendo citalopram da 20 mg per depressione e attacchi di panico...
Prima usavo cipralex e dopo la sertralina.
La causa era stress da disturbo post traumatico.

Ok.
Nell'ultimo anno sono stato bene.
Ma ora ultimamente ogni tanto.
Mi viene da piangere e mi sento depresso senza un motivo valido.

Vado in paranoia... Ho paura della paura di fare stupidate.
Tipo pensieri suicidi che mi terrorizzano...
A volte sono nervoso.
Altre volte rispondo male alle persone.
Voglio stare da solo e non sopporto nessuno... Soffro un po di cambio di stagione però ho iniziato a pensare che sono bipolare...
Però nel complesso le giornate le passo bene se mi distraggo o lavoro. Perché non ci penso.

Mi potete aiutare grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la terapia attuale non è sufficiente per trattare i suoi sintomi è utile una rivalutazione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/