Ricaduta di forti crisi di ansia,dopo circa un anno dall'inizio della terapia

Salve dottore, sono in cura da svariati anni, con terapie diverse, per problemi di ansia e depressione, ero finalmente stabilizzata per diversi anni con solo una pasticca, il cymbalta, un anno fa una ricaduta con forti stati di ansia mi hanno costretto a riprendere una terapia con anafranil 75 mg più tolep 300 mg, e queitapina 25 mg, tutto bene fino a tre settimane fa quando sono tornate le crisi di ansia forte, questo mi ha spaventato perché sono in cura, torno dal mio psichiatra e mi aumenta il tolep due volte al giorno, è da una settimana che lo assumo, ma la situazione non mi sembra migliorata, è normale?
ci vuole più tempo?
oppure devo cambiare cura?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Questa cura però sembra una terapia per un disturbo bipolare, non ansia e depressione (che non è una diagnosi, ma si può capire cosa significa in generale).
Prima la cura era solo cymbalta o sempre associato a stabilizzatori d'umore ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini