Diagnosi incerta

Salve, sono in cura presso il CSM della mia zona.
La precedente psichiatra mi aveva diagnosticato un disturbo bipolare; sono passato, poi, a un altro psichiatra della medesima struttura il quale non è convinto della mia diagnosi; intanto sto procedendo con la cura indicata della precedente psichiatra, ovvero depakin e resilient; ne ho tratti benifici, ma l'umore è sempre basso, sonnolenza e sposatezza oltre ad esser aumentato un pochettino di peso.
Vi chiedo, dato un periodo un pò diffici che ho dovuto affrontare.
(mi hanno preso in giro moltissime persone del persone tra cui anche la psicologa, due ragazze e la mia famiglia) in cui ho avuto attacchi di ira e rabbia, non è che abbia sofferto di un disturbo post traumatico da stress ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Eviti di proporre termini tecnici, se mai spieghi cosa intende per esser preso in giro da moltissime persone, non si capisce bene che cosa voglia dire (dalla psicologa ?)

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini