Aumento cipralex

Salve Dottori 3 mesi fa il medico di base mi consiglia si scalare il cipralex quindi da 10 mg mi fa passare a 5 mg, passata la prima settkmana inizio a sentirmi male e mi fa riprendere una compressa da 10 mg.
Dopo 1 mese, cioè 2 mesi fa mi fa prendere le gocce e mi fa iniziare a scalare di nuovo una goccia ogni 2 settimane, di nuovo arrivata a 6 gocce inizio a stare male e quindi mi fa passare ad 8 gocce x poi passare ad una compressa da 10 mg...Adesso da 3 gg che assumo una compressadi cipralex 10 mg e mi sento come la prima volta che ho iniziato ad assumerlo...Tanta ansia, pensieri catastrofici, tanta stanchezza (ma quella sovuta alla mia ferritina a 4...infatti assumo MAYAFER DA 2 gg)...
La mia domanda è sapere se è normale avere questi effetti e aspettare di nuovo le fatidiche 2/4 settimane x sentirmi meglio...?

Dimenticavo non prendo ansiolitici ma solo cipralex
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quindi nonostante io l abbia preso a dosaggio pieno nei mesi precedenti è normale avere questi sintomi..Forse il dottore ha un po’ azzardato nel togliermelo poi reinserirlo e poi di nuovo diminuire nel giro di 3 mesi tutto..Spero passino in fretta queste settimane..
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore da quasi 1 mese che prendo il cipralex e noto che ho un senso di confusione continua..devo aspettare ancora
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63