Sos sesso ipocondria formicolio

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Soffro d'ansia e prendo anche dei farmaci (fevarin e Xanax) sono molto ipocondriaca.
Quando arrivo all'orgasmo sento delle pulsazioni in testa oppure un movimento strano, tipo che qualcosa mi formicolii in testa.
Inoltre da più di una settimana mi formicolia la testa, a parte che soffro anche di cervicali.
Sono stata all'ambulatorio e mi hanno detto che è tutta ansia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63