Buongiorno, sono un uomo di 50 anni, sono masochista e attratto da donne piu' grandi

sono attratto da donne piu grandi, sadiche e autoritarie, ho avuto una madre molto severa che mi puniva sempre a suon di sonori schiaffoni, dritto e manrovescio.
Mi e' rimasta questa cosa che mi eccito ad essere preso a schiaffi.
Inoltre mia madre era una forte fumatrice, cosa che adesso trovo eccitante in una donna.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

nel suo consulto non troviamo domande.
E in effetti se Lei incontra una donna che corrisponde alle Sue esigenze perché anche lei stessa le trova eccitanti, dove sta il problema?

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/