Cosa fare ?

Io ho 50 anni lei 38, dopo averle fatto sapere i miei sentimenti per lei, mi ha fatto sapere che anche lei ha mi ha pensato.

Ma dopo di che per uscire insieme per bere qualcosa, all’inizio mi ha detto si ok usciamo, dopo no o forze e tra si e no e forse mi ha detto non ti eludere o no ignorarla e passano una settimana e io che gli chiedeva a lei che sia sincera il no o il si che si gli piacevo si o no?
È perché una volta Dopo discussione lei mi detto che lei pensava che io diverso agli altri uomini.
Lei è io siamo collega di lavoro mai io le direi quella frase a una donna si non fosse interessato.

Alla fine lei mi ha risposto che non voleva uscire con me.

Alla mia eta ancora non ho capito perché ha fatto questa sceneggiata per arrivare al no?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Buonasera,

è la stessa donna per la quale ha scritto in passato?
Ha ancora in testa questa persona?

Neppure noi, esattamente come Lei, possiamo sapere che cosa motiva e spinge le persone a comportarsi in un determinato modo, senza neppure conoscere questa persona nè Lei.

Come mai non riesce ad andare avanti sulla questione?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica