Ho paura del rito voodoo

Essendo appassionati di world music ho ascoltato prima sul letto tramite cell una compilation di musica nigeriana e mentre stavo sul letto con le cuffie ho sentito che una canzone doveva voodoo
Non e che ora divento sfortunato a vita?

Vorrei cambiare letto e vorrei buttare i cuscini
Come comportarmi?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"Non e che ora divento sfortunato a vita?"

Come potrebbe accadere secondo Lei?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Non so,ma essendo uno studioso di antropologia ho paura sempre che qualcuno mi faccia qualche rito, maledizione ho paura anche di incontrare gli zingari per strada,ho paura che ho cambiato letto e gettato robe,oltre che smettere di mangiare e studiare per gli esami