Dubbio sul orientamento sessuale

Buongiorno sono una donna di 39 anni sono sempre stata attratta dagli uomini ho avuto parecchie relazione a volte ho avuto fantasie anche sulle donne ma mai realizzate.
io vivo in Toscana per lavoro e visto gli affitti cari condivido l'appartamento con alte ragazze.
all'inizio le ho evitate un pò perchè le consideravo poco un pò perchè mi stavano antipatiche da circa due mesi invece le sto frequentando ci esco insieme e mangiamo insieme all'ora di cena essendo tutte lavoratrici.
fin qui tutto normale.
c'è ne una in particolar modo un tipo molto mascolino ma ha un bel viso con cui si è istaurato un rapporto strano lei mi prende in giro scherziamo parecchio e ho notato che tende a guardarmi i seni i fianchi ecc... anche quando io non la calcolo lei non può fare a meno di parlarmi e la becco sempre che mi guarda anche quando siamo fuori tutte insieme.
io sono molto femminile appariscente domenica c'è stata una discussione perchè lei dice che non si fida di me per il mio aspetto abbiamo litigato poi lei la sera mi ha inviato un messaggio di scuse a cui io non ho risposto.
insomma le altre coinquiline hanno fatto qualche battuta su di noi e al dre il vero io provo un forte desiderio nei suoi riguardi cioè mi piace quando mi guarda e scherza con me... ora sono due giorni che non la parlo ma ho molte fantasie su di lei erotiche e non solo... secondo me è bisex la vedo attratta da me non riesco a non pensarla, magari poi non ci farei nulla nel concreto non lo sò.
la settimana scorsa sono stata impegnata e non ho cenato con loro venerdi sono scesa a mangiare e lei chiedeva ad un altra coinquilina del perchè mi fossi assentata in settimana. E come se provasse dei sentimenti... a me piacciono gli uomini ma con lei farei l'amore credo o comunque mi piacerebbe essere sfiorata da lei e accarezzarla. la trovo molto mascolina anche come ragiona gli abiti che usa insomma... . in tutto.
sono confusa sul suo comportamento perchè non la capisco vorrei si dichiarasse.
mi domando Perchè mi fissa la trovo spesso che mi guarda, quando usciamo io cammino con le altre ragazze lei mi spia la ignoro lei si avvicina a me fa piacere ma non la capisco.
potrebbe avere un interesse per me le altre coinquiline che sono sue amiche sanno qualcosa sul suo orientamento sessuale perchè fanno parecchie battute... come devo comportarmi? sono certa che sia attratta da me lo avverto
Dr.ssa Filomena Lopez Psicologo, Psicoterapeuta 21 1
buona sera

bella la sua lettera mi piace, c'è un gioco di vuoi due e le altre di seduzione dico non dico, perchè non giocare ma state attente a non ferirvi a livello di parole , provi a giocare sedurre cerchi di capire se ha lei interessa tutto questo , se scoprire una altra parte di lei quindi una sessualita al femminile ma mascolina le può piacere , se entramebe siete libere da legami , lei si vuole scoprire su una sessulaità dicamo nuova perchè no , ma e sempre lei che decide , lei che deve sentirsi pronta ..

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno Dott.ssa la ringrazio per la sua risposta a me questa ragazza smuove qualcosa dentro è il suo modo di prendermi in giro e di non riuscire a stare molto tempo senza parlare con me che mi affascina ho sempre i suoi occhi addosso. non ho mai avuto un rapporto con una donna ma nel sesso anche con gli uomini sono sempre stata disinibita. Mi accorgo che quando non la vedo mi manca da morire. e anche lei venerdi scorso mi ha detto si è sentita la tua mancanza però poi aggiunge sei troppo impegnativa sei Troppa non sò come interpretarlo.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su problemi in area sessuale

Altri consulti in psicologia