Psicologi asl

gentili psicologi,
volevo avere informazioni circa l'esistenza di psicologi asl a milano e come usufruire del servizio.
soffro di disturbi di panico e purtroppo in quanto studente non posso permettermi di accedere al servizio privato.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
si può accedere a tale servizio attraverso il consultorio familiare della propria asl di appartenenza, pagando solo il ticket.
Per maggiori informazioni visiti il sito:
http://www.asl.milano.it
Potrà così trovare maggiori e più dettagliate informazioni(nel menù guida ai servizi - consultori familiari integrati).

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile utente,

particolarmente indicato per i disturbi di panico è la terapia cognitivo-comportamentale.
A Milano trova centri molto validi presso:

- Ospedale San Carlo, servizio di psicologia clinica, sotto la guida del dott. Giorgio de Isabella

- Ospedale di Sesto San Giovanni, servizio di psicologia clinica. I tempi di attesa in genere non sono lunghi; entro 10 giorni è possibile fisare il primo colloquio.

In entrambi i casi si accede pagando un ticket con impegnativa del medico di base.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica