Hospice

Buongiorno,
cerco un hospice in Campania,in cui si possano curare persone anoressiche o bulimiche.Oppure se potete indicarmi dei centri specializzati in questo,per un signore di circa 60 anni,alto circa 1'70,e pesa meno di 40 kili.Al momento si trova in una clinica a milano,ma vorrebbe tornare nella sua terra (Campania).Spero in un vostro aiuto.Grazie
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Gentile utente,
le consiglio di dare un'occhiata a questo sito

http://www.anoressia-bulimia.it/centri-ospedalieri/

Molti auguri.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it