Un maschiaccio ma ho sempre cercato un ragazzo fin dall'adolescenza ed anche il sesso

SALVE, SONO UNA MOGLIE E MADRE DI 29 ANNI E DA QUANDO SONO RAGAZZA SOGNO SPESSO DI FARE COCCOLE CON DELLE RAGAZZE A VOLTE A ME LEGATE DA AMICIZIA A VOLTE SEMPLICE CONOSCENTI, NIENTE DI EROTICO MA TUTTO MOLTO DOLCE E LA SENZAZIONE E' MOLTO PIACEVOLE, QUESTO VUOLE DIRE QUALCOSA? SONO SEMPRE STATA UN MASCHIACCIO MA HO SEMPRE CERCATO UN RAGAZZO FIN DALL'ADOLESCENZA ED ANCHE IL SESSO CON MIO MARITO MI PIACE E SONO INNAMORATA DI LUI E DEL SUO CORPO, NON RIESCO A CAPIRE QUESTO SOGNO, MI POTETE AIUTARE? GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile signora,

tramite questo servizio non ci è possibile fornire interpretazioni ai sogni degli utenti perchè per farlo occorre contestualizzare il sogno all'interno di un percorso psicologico condotto ovviamente di persona.

Se il tipo di sogno che ci riferisce la infastidisce o turba particolarmanete la posso quindi solo invitare a prendere contatto diretto con uno psicologo che possa occuparsene.

Cordialmente,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile signora,
da qui non è possibile fornire un'interpretazione dei sogni che necessitano di essere letti all'interno di un percorso psicoterapeutico vis a vis.

Può quindi esplicitare meglio la sua domanda? Le accade anche durante il giorno di fantasticare su questi argomenti?

Cordiali saluti

Dr.ssa Federica Meriggioli - Psicologa Psicoterapeuta
Via Roma 131, Spinea Ve
Tel. 3498534295 www.federicameriggioli.com

[#3]
dopo
Utente
NO DI GIORNO NON MI ACCADE MAI, MA MI CAPITA DI ASSUMERE DEI COMPORTAMENTI PIACEVOLI CON RAGAZZE CARINE CHE MI COLPISCONO PER OTTENERE LA LORO AMICIZIA, MA MAI A SFONDO SESSUALE.
VORREI CAPIRE SE SONO DI FRONTE AD UNA DEVIANZA SESSUALE OPPURE SE C'E' QUALCOSA DI IRRISOLTO NELLA MIA VITA CHE DEVO AFFRONTARE, NON RIESCO A CAPIRE QUESTO.
MI E' CAPITATO DI FARE REALMENTE COCCOLE CON DELLE MIE AMICHE MOLTO AFFETTUOSE, MA NON C'E' STATA MAI MALIZIA, SOLO COINVOLGIMENTO AFFETTIVO.
[#4]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile signora,
sembra che questi pensieri le creino effettivamente molto turbamento.
Forse la strada più semplice per diminuire la sua preoccupazione e comprendere il perchè di tali fantasie e sogni sarebbe quella di rivolgersi personalmente ad uno psicologo.

Cordiali saluti