Consiglio alimentare

mangio insalata con tonno o solo pollo a pranzo e a sera tanta verdura...sono ingrassata da quando nn mangiavo ma adesso non voglio aumentare di peso come posso fare?????????? aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

non credo sia la sede più adatta, nè il modo migliore di porre una domanda.
Nel consulto precedente Lei aveva parlato di anoressia.

E' seguita dallo specialista adesso?
[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza le sue richieste sembrano esprimere ancora un rapporto non del tutto risolto con l'aliemntazione ed il corpo. Non deve chiedere cosa e come mangiare ma deve affrontare il problema sotto l'aspetto psicologico.
lo sta facendo?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
dopo
Utente
no nn sto seguendo più nessuno, tuttava credo di mangiare più regolarmente rispetto a prima...la mia era una domanda semplicemente finalizzata a capire se sia normale he il mio corpo reagisca cosi..
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Quale reazione si aspetterebbe dal Suo corpo?
Ritengo che un bravo nutrizionista e un bravo psicologo psicoterapeuta potrebbero aiutarLa molto più di quanto non possa fare una mail. Non crede?