Desiderio e fantasie sessuali

Buongiorno gentili Dottori,

quando faccio l'amore con mia moglie spesso c'e' la routine e la noia... mi capita cosi di fantasticare di avere rapporti con altre donne in particolare con la sorella. ( questo mi fa sentire molto in colpa, ma e' normale avere fantasie erotiche nel rapporto differenti dalla persona con cui si ha il rapporto?

Insomma le fantasie sono belle proprio perche' ci permettono di divagare e staccarci dalla realta', ma restano li' per quei 10 minuti senza applicarle nella realta' e' un modo di sognare.

Le donne fantasticano anche loro?, mia moglie dice di no? ma sara' vero' magari anche lei sogna di farlo con Brad Pitt in una grotta!!

grazie per i consigli
Stefano ( 1975)
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente è più normale di quanto lei possa immaginare.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dott. De Vincentis, dunque non devo reprimere ali fantasie? sono sane e normali in tutti!!!
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
sono proprio le fantasie che possono riattivare desideri assopiti.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
certo le alimentero' invece di spegnerle, in fondo e' normale e non c'e' nulla di male!! grazie ancora dottore