non sono come prima

ho qualcosa in me che non va sette anni fa ero una ragazza solare,non mi arabiavo mai aiutavo a tutti e mo se cambiato tutto in me e non mi piace sto sofrendo perche sono diventata persona chiusa triste piango spesso mi fanno arrabiare cose piccole non riesco essere come prima
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

lei ci riferisce uno stato di malessere che dura da ben 7 anni: è successo qualcosa che l'ha provocato?

In questi anni ha fatto dei tentativi per stare meglio o non si è mai rivolta ad uno specialista?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
oltre che accogliere la sua sofferenza, non ci fornisce elementi chiarificatori relativi al suo cambiamneto.
Sette anni fa, le è accaduto qualcosa?
Ha subito un trauma?
Se non è successo niene di visibile e quantizzabile, riesce a correlare a qualche altra variabile endogena, il suo cambiamneto?

Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
traumatico no sono venuta in italia ho conosciuto ragazzo meravigliso e siamo sposati mo abbiamo due bambini.io sono cresciuta in famiglia dove genitori avevano problema con alcool dopo quando sono arivata qua sono venuti miei ho soferto un po pero con mie forze sono arivata a farli smetere bere. ho capito una cosa in me che non riesco risponder quando qualcosa non mi va bene mi tengo tutto dentro per rispetto non lo faccio . mi comporto come altri quando passo tropo tempo e dopo mi rendo conto che non sono io. mo ho voglia chiudermi lontano da tutti e non essere piu transportata da altri per favore aiutatemi perche non riesco piu stare cosi
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Si rivolga ad un consultorio per un supporto psicologico, è gratuito ed i tempi di attesa non sono lunghissimi.
da quì e senza conoscerela possiamo solo ascoltarla ed orientarla, ma non aiutarla.

Saluti e cari auguri
[#5]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Purtroppo non potendo incontrarla di persona nè parlare con lei non possiamo darle delle risposte certe, ma le sarebbe molto utile recarsi presso il consultorio più vicino per parlare con uno psicologo e farsi aiutare.

Qui trova i recapiti dei consultori della sua regione:
www.vitadidonna.it/sanitapubblica_000001.html

Ci faccia sapere!
[#6]
dopo
Utente
grazie