Il mio compagno abbiamo il problema del eiaculazione precoce

Salve, io ho già postato una domanda qui ma le cose sono un po cambiate ( in peggio ). Io e il mio compagno abbiamo il problema del eiaculazione precoce e ho già detto che si va avanti cosi da 3 anni. Il problema adesso e che io sono cambiata, nel senso che ho perso l'attrazione per lui, nn riesco neanche a baciarlo. Il fatto sta che poi io sto molto male perché non faccio sesso, proprio ieri sera mi sono eccitata cosi forte pensando ad un mio ex che mi e venuto il mal di testa e le bocca mi sembrava di averla paralizzata. Eccitandomi cosi forte ho paura che mi "succeda" qualcosa. io per adesso nn posso lasciare il mio marito ( ci siamo anche sposati), e neanche tradirlo perché gli porto molto rispetto ma cosi nn c'e la faccio piu. Ogni giorno penso solo al sesso e mi eccito in continuazione. Veramente sento che sto impazzendo perché non so cosa fare. per me il sesso e molto importante. Non l'ho so...ma in farmacia potrebbe esistere qualche farmaco che può aiutarmi ad non essere cosi eccitata sempre ? Ho bisogno di aiuto, anche con le parole...
[#1]
Dr.ssa Silvia Rotondi Psicologo, Psicoterapeuta 117 6
Gentile utente, lei e suo marito dovreste ricorrere ad una consulenza presso un sessuologo esperto appunto di queste problematiche.

Cordialmente Dr.ssa Silvia Rotondi
www.silviarotondi.it

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
non credo si tratti di trovare un farmaco che inibisca la sua eccitazione, ma cercare di comprendere cosa Lei vuol fare di questa relazione.
Una sessualità disfunzionale
Per chiarirsi le idee sulla sua situazione sarebbe opportuna una consulenza psicologica di persona: potrebbe intanto rivolgersi per alcune sedute gratuite al Consultorio Familiare della sua ASL.

http://www.asl.como.it/consultori/index.htm

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

sono d'accordo con le Colleghe, ma sono anche molto sorpresa che in tre anni Lei e Suo marito non siate riusciti, con l'aiuto specialistico, ad affrontare e risolvere il problema.

Che cosa avete fatto fin qui per cercare di cambiare questo stato di cose?
Suo marito si è rivolto ad un andrologo in prima battuta?

Avete mai pensato di contattare uno psicologo psicoterapeuta per una definizione accurata del problema che potrebbe riguardare un problema che Suo marito ha sempre avuto, ma anche un problema relazionale che ultimamente si è accentuato.

L'eiaculazione precoce può essere trattata con successo con l'aiuto di uno psicologo psicoterapeuta. Ne parli con Suo marito.

Un cordiale saluto,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta 707 23 51
Gentile Utente,

La prima rfisposta che mi viene in mente è questa: camomilla. Molta camomilla.
Che cosa vuole che le dica, lei è normalissima, sente impulsi sessuali molto forti , ed è anche un bene.
Deve risolvere i suoi problemi con suo marito. Non può e non deve soffrire in questo modo.
Giustamente dice la mia collega d.ssa Pileci che l'eiaculatio praecox si può curare, e a mio avviso si può curare sia dal medico, sia dallo psicologo. Andate da entrambi, perché questo problema , se volete un avvenire per il vostro matrimonio, deve essere risolto.

Le auguro di poter soddisfare le sue legittime pulsioni.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signora,
Direi fortunatamente no, non esiste un farmaco " sedativo" per l' eccitazione, ma esistono cure adeguate per l' eiaculazione precoce.
Le allego qualche articolo, sull' argomento.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1358-eiaculazione-precoce-e-pensieri-ossessivi-e-catastrofici.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1190-eaiculazione-precoce-cause-da-cattivo-apprendimento-sessuale.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/963-eiaculazione-precoce-primaria-e-mancanza-d-erezione-secondaria.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it