Ignazia amara o iperico??

Buonasera,
Per curare lievi disturbi.. vorrei sapere quale rimedio omeopatico è migliore? in casa jo l'ignazia amara.. 9ch.. però ho letto molte cose interessanti sul iperico.

Vorrei un consiglio se qualcuno sa qualcosina di più grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
gli psicologi non si occupano di medicinali (e neppure di rimedi omeopatici), perciò per avere la risposta che desidera le consiglio di postare la sua richiesta nella sezione "Medicine non convenzionali" di questo sito.

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
ah scusami. grazie :)
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Cara ragazza,

per curare o alleviare qualunque disturbo è prima necessario ricevere una diagnosi: seza diagnosi assumere un integratore o un rimedio omeopatico per la depressione non ha senso.

Se non sai cos'hai e perchè, non puoi pensare di intervenire in maneira efficace.
Non credi?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it