Ho pensato di effettuare qualche seduta da un sessuologo di persona ma mi basterebbero anche delle

Allora dottori spiego un attimo la mia situazione attuale. Nonostante il mio problema psicologico con tanto dei miei consulti precedenti, il problema di avere un rapporto con la mia partner si è quasi ma non completamente risolto. Ho tanto desiderio di farlo con lei ma quando incomincio a penetrarla perdo l'erezione ma non completamente; la perdo in modo da non riuscire più a penetrarla e devo incominciare a stimolarmi da solo o con il suo aiuto. Ho pensato di effettuare qualche seduta da un sessuologo di persona ma mi basterebbero anche delle vostre risposte su come posso risolvere questo problema, grazie.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Caro Utente,

vedo che in precedenza le è stato consigliato più volte dai miei Colleghi di rivolgersi di persona ad uno psicologo, dal momento che i consulti online possono fornirle solo spunti di riflessione, ma non la soluzione del problema.

L'ha fatto?
Se non l'ha fatto ci può spiegare il perchè?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Prenderó al più presto, allora, un appuntamento con un sessuologo o psicologo. Comunque anche dei vostri consigli mi aiutano molto. Al momento non l'ho potuto fare per motivi economici.
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Non è possibile intervenire a distanza nè tanto meno risolvere il problema senza conoscere il paziente: penso che questo le sia ormai chiaro.

Può rivolgersi tranquillamente al consultorio familiare, dove pagherà un ticket e potrà parlare con uno psicologo (il sessuologo è una figura che non esiste, non è altro che uno psicologo o un medico perfezionato anche in sessuologia).

Lo faccia e se vuole ci aggiorni.

Le faccio tanto auguri,
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Mi è stato consigliato un sessuologo a Roma precisamente a Tor Vergata, voi per caso sapete il suo nome e l'indirizzo? Perchè io non ricordo il nome e l'indirizzo non l'ho mai saputo perchè il mio medico non lo sapeva. Il mio medico ha detto che è il migliore che conosce qui a Roma.
[#5]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
I riferimenti che fornisce sono troppo generici e, in ogni caso, non è possibile fornirle direttamente dei nominativi.
Può cercare tra i professionisti presenti sul sito:
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/

oppure nell'Albo degli Psicologi della sua Regione:
http://www.ordinepsicologilazio.it/albo_online/

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#6]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Mi spiace, ma non saprei aiutarla e comunque da qui non possiamo indicare recapiti di singoli psicologi o medici.

Se il suo dottore conosce questa persona le saprà dare almeno il nome, in modo tale da consentirle di rintracciarne il recapito su internet o all'Albo degli Psicologi o dei Medici, poichè deve essere iscritto a uno di questi due Ordini.

[#7]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile ed affezionato Utente,
Via email non si possono fare ne' diagnosi, ne' sedute, ma orientare l' utente verso un possibile percorso di soluzione delle sue difficolta' .
Se ha problemi economici, paghi soltanto il tiket e, si rivolga ad uno psicoterapeuta, presso una struttura pubblica.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio molto per le risposte e grazie per la pazienza prestatami