Ossesione a lasciare le ore di lezioni

I'm addicted of skipping school. Please help me.
Sono una studentessa. Studio il pianoforte e questo anno spesso ho lasciato parechie ore della scuola specialmente il principale che è il piano.
Non riesco ad andare al universita senza pensieri specialmente le ore del pianoforte. Sono lezioni individualmente con il mio prof. Lui e molto bravo e ha fatto di tutto per aiutarmi a migliorare. L'anno scorso ero la migliore della mia classe. Quest anno non so cosa e succeso pero sono la peggiore. Non ho studiato e non trovo la motivazione per niente. è come una ossesione nella mia testa che non mi lascia andare avanti.
Qualche volta pure ho pensato al suicido perche mi sento inutile. Non posso parlare con nessuno di questo perche non voglio preocuparli.
è come se all improviso mi è crollato tutta la vita per sbaglio.
Non so se è una ossesione o solo sono caduta in un labirinto pero voglio un aiuto psicologo perche non so come trovare una motivazione per la mia vita. Mi sento persa non solo perche non mi va di andare al'universita, ma anche quando penso del periodo "dopo" mi sento soffocare
Scusate per la cativa gramatica.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

se ritiene di aver bisogno di uno psicologo, deve assolutamente chiedere aiuto a uno psicologo di persona, perchè il problema che descrive va inquadrato e curato e, da qui, non è possibile per ovvie ragioni.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Stefano Becagli Psicologo 35 4
Gentile ragazza.

Le è successo qualcosa di particolare quest'anno nel periodo in cui
non si dedicava più al piano?

Quali sono i suoi pensieri su cosa le dovrebbe accadere se frequenta le ore di piano?

E' consigliabile che si rivolga ad uno psicologo,
per poterne parlare in modo più dettagliato e approfondito.

Cordialmente

Dr. Stefano Becagli
Psicologo Clinico e dello Sport - Milano

www.stefanobecagli.it
Tel. 349 38 10 997