Masturbatrice compulsiva
Salve, sono una ragazza di 16 anni, ho iniziato ad avere rapporti sessuali a 14 (con una bruttissima e dolorosissima esperienza) a 12 ho iniziato a masturbarmi e da quella volta non riesco più a smettere.
Mi masturbo tantissime volte al giorno, da un minimo di 2 volte e nelle giornate più sconvolgenti anche alle 8 volte. Sento il bisogno di darmi piacere, di rilassarmi e di scaricare la tensione.
Mi masturbo quando sono triste, quando sono arrabbiata quando ne sento il bisogno. Ho comprato anche le "palline cinesi" da portare in giro. Nei rapporti sessuali difficilmente raggiungo l'orgasmo, essendo clitoridea raggiungo l'orgasmo con la stimolazione del clitoride. Mi preoccupa non provare tanto piacere con la penetrazione, e in molte posizioni sentire anche dolore.
Ho una bruttissima situazione a scuola e in famiglia, sono molto nervosa, tesa e stressata.
Mi preoccupa il mio bisogno di masturbarmi, e anche il mio "problema" nei rapporti sessuali.
Qualcuno mi aiuti a risolvere questi problemi.. Da cosa può essere causato tutto questo?

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Ragazza,
questo servizio è riservato alle persone maggiorenni, poiché per un intervento di uno psicologo con i minorenni è necessario il consenso di entrambi i genitori.
L'unica deroga a ciò è rappresentata dallo Spazio Giovani del Consultorio (che tra l'altro è gratuito) o lo psicologo scolastico, se presente nell'Istituto.
Questo non significa che il tuo problema non sia degno di attenzione, ma che non è questo il luogo giusto a cui far riferimento.
Prova a prendere contatto con lo psicologo del Consultorio di zona, che potrà dare risposta ai tuoi quesiti:
Saluti.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947