Continuare a frequentarlo o no?

Salve, scrivo qui per chiedere un consulto o meglio un chiarimento. Ho quindici anni e ieri sera ho avuto un appuntamento con un ragazzo di ventidue. Pensavo che massimo mi avrebbe dato un bacio, invece no. E' andato oltre e siamo arrivati a un rapporto orale. Dopo abbiamo parlato e gli ho detto che non mi va di essere usata: gli ho messo in chiaro che per me non è un gioco e lui mi ha risposto che nemmeno per lui, ma per adesso non vuole illudermi ma non ha alcuna intenzione di usarmi, ma perché gli sono piaciuta ed a un certo punto mi ha detto- perché mi fai impazzire solo tu-. Inoltre gli ho detto che in un rapporto non c'è solo piacere e lui ha annuito. Non ho provato piacere, non capisco se per la paura o per le aspettative che avevo. Ieri sera sono tornata a casa che quasi non avevo fame. Gli ho espresso il mio volere di andare con calma, lui ha detto che non sarebbe cambiato niente. Stamattina mi ha mandato il buon giorno. Io credo che lui possiede una parte migliore di se.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza,

non possiamo rispondere alle richieste di consulti di utenti minorenni.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
La dimensione del piacere correla con la relazione, scorporare l' affettività dalla sessualità non porta buone sensazioni....., l' attesa inoltre, amplifica ogni forma di piacere....

Come già detto dal Collega il servizio è riservato a maggiorenni, si rivolga ad uno sportello ascolto giovanile, magari unitamente ad un nostro Collega potrà esplorare parecchi aspetti correlati alla sfera della sessualità....

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it