Incesto con madre

Salve,
è da età adolescenziale che mi piacerebbe avere una relazione sessuale con mia mamma.
è da quando l'ho vista per la prima volta con un paio di mutande trasparenti. da quel momento mi masturbo pensandola.
Volevo alcuni suggerimenti a riguardo
[#1]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta 1.2k 33 31
Gentile utente,
dalle poche informazioni che ci fornisce di lei è difficile poter formulare un'ipotesi sensata.
Solitamente il desiderio persistente di un oggetto sessuale irraggiungibile indica un "blocco", funzionale come una sorta di "alibi", ad andare avanti nella vita relazionale.
Rispetto al suo caso specifico non ci è dato sapere.
Vuole aggiungere qualcosa d'altro?
Che rapporto ha con sua madre? E con suo padre?
Ha avuto esperienze sessuali?
Di che cosa si occupa?
Queste potrebbero essere informazioni utili per fare un po' di chiarezza.

Restiamo in ascolto

Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta
http://spazioinascolto.altervista.org/

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo se alcune fantasie sessuali posso essere fisiologiche ad una certa età, se queste diventano una vera ossessione o una spinta non controllabile l'unico suggerimento è quello di parlarne con uno psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Anche io, come i colleghi, le suggerisco di andare oltre la fantasia, mediante un aiuto specialistico.
La fantasia, ha sempre un significato, nasce, cresce e si instaura nel' immaginario per compensare, incrementare l ' eccitazione, per traumi infantili, per blocchi psichici/ sessuali e relazionali e così via..
L' argomento è abbastanza delicato, solo un nostro collega potrà aiutarla

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it