Non riesco ad avere una ragazza non interesso a nessuna ragazza nel mondo
Nessuna ragazza e interessata a me,e un dato di fatto,oggi ho 26 anni e non ho mai avuto una ragazza.Allora io ho sempre voluto una ragazza ma purtroppo le donne non mi vogliomo,sono uno che gira molto il mondo,ma dovunque sono stato non sono riuscito a conuistare nemmeno una ragazza,in discoteca non riesco mai a prendere una ragazza,nella mia vita io credo di essere sfortunato sulle donne,e strano ma per esempio ai bambini io piaccio tanto,forse perche sono un tipo scherzoso o xke mi piace molto fare gli scherzi,non sono brutto questo e poco ma sicuro,ho chiesto a molta gente se potrebbe essere un problema di aspetto,e tutti/e mi dicono che non sono un brutto ragazzo,anche dei psicologi che mi hanno visto maschi e donne mi hanno detto che non e un problema di aspetto,pero tutte le donne mi dicono di no,non sto propio simaptico alle donne,mio fratello e pieno di donne, mio padre che ha 60 anni ha le amanti in giro,il mio migliore amico che e sposato vuole anche lui che io abbia una donna ma vi assicuro che non riesco ad avere una donna,anche oggi vedevo una ragazza che ho chiesto di uscire una settimana fa con me che ovviamente mi ha risposto di no,lo vista oggi con un ragazzo che si presentava e sono andati a farsi un caffe,non e questo il mio problema per una donna che mi dice di no,il mio problema e che su 1000 donne tutte e 1000 non vogliono uscire con me,se non ci parlo con le donne loro non mi considerano neanche,il mio migliore amico che mi conosce meglio di tutti che forse e l unico che mi capisce,lui mi dice che le donne propio mi odiano,tutti avranno una donna solo io nella mia vita non lo avro,da un po di tempo quando mi dicono di no vado a casa e mi metto a piangere,non per il no quello puo capitare ma perche tutte le donne mi devono dire di no,l unico modo per me per avere un rapporto con una donna e a pagamento,la cosa miglior e elasciar perdere.Anche mio padre a volte crede che potrebbe essere dio che mi ha fatto nascere per sbaglio.

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile, utente,
Ha risolto le pregresse problematiche correlate alla sua sessualità ?
Problemi erettivi, di fimosi e così via.....?
Il disagio di adesso potrebbe correlare con le situazioni cliniche irrisolte del suo passato.
Dovrebbe rivolgersi in prima battuta ad un andrologo per una diagnosi clinica, escluse cause organiche, investigare quelle psichiche e relazionali, che mantengono in vita il suo disagio con il mondo femminile
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
Lei ha scritto che è già stato da diversi psicologi: a quale conclusione siete giunti, se ha terminato la consulenza?
Dubito che i Colleghi si siano focalizzati sull'aspetto fisico e basta, perchè è probabile che il nocciolo della questione possa essere un problema di autostima bassa (forse a seguito delle esperienze precedenti, percepite come fallimenti), oppure un problema relazionale o, ancora, un problema legato ad abilità relazionali mai apprese.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#3]
Dr.ssa Laura Antonietta Critelli Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
potrebbe essere che sia il modo in cui approccia le ragazze che le spinge a dirle di no. per farle un esempio anni fa conobbi un ragazzo che aveva così tanta ansia di avere una ragazza che questa ansia si sentiva tantissimo, era così fastidiosa che era impossibile dire di si. Non dico che sia il suo caso ma provi ad iniziare a pensare al modo in cui si rapporta con le donne, magari capirà qualcosa di sé e di loro…
Cordialmente
Dr.ssa Laura Antonietta Critelli
[#4]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile giovanotto, d'accordo con la collega Critelli , penso che lei sia terribilmente in ansia e per quello che le dicono questi .. consulenti.. a partire dal padre .. e il suo amico che mi sembrano rinforzare il loro proprio narcisismo dicendole queste.. cattiverie..in più c'è qualche strascico di problemi di cui è bene parlare con un andrologo. Fatto questo è urgentissimo farsi aiutare da uno psicologo a diventare sicuro, strafigo, a vestirsi, organizzarsi in questo senso e poi ad interessarsi ad altro anche al suo lavoro per esempio, oltre che alle donne.
Ma lo sa che è pieno di ragazze e donne che si vedono non abbastanza belle magre sexy, c'è paura della solitudine e del rifiuto da parte di uomini e donne ..tanti se la tirano e fanno finta di niente .. per farsi coraggio.
Restiamo in ascolto, si dia aiuto , presto..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it
[#5]
Ex utente
Grazie a tutti per le risposte,ma guardate che non mi sento uno sprovveduto o una ansioso perche sono uno che per corteggiare corteggia molto,propio le invito a uscire con me in modo tranquillo ma la risposta e sempre quella,per il fatto del mio amico mi dice cosi perche tute le donne che mi ha voluto far conoscere lui anche davanti a me gli hanno detto non mi interessa conoscerlo,non mi dice niente questo ragazo tutto qua,una cosa e vera la sento troppo questa cosa,perche vedo che tuti i miai amici e parenti una donna o ragazza ce l hanno.a me invece non ce nessuno che mi voglia,nessuna e interessata a me,anche ieri sera ho chiesto ad una ragazza di uscire con me e la sua risposta e,scusami andrea non voglio essere maleducata ma non sei il mio tipo.Quindi la mia e una situazione dico quasi rara che unica,un altro mio amico mi ha scritto su facebook che nella mkia situazione non ha mai visto nessuno,cioe un conto fossi timido e non ci parlassi con le donne va bene,sena offesa ma questa e una cosa che solo una che la vive la puo capire,io la sera quando mi dicono di no torno a casa e piango,ma non piango per il no,piango dalla rabbia perche dio mi ha fatto questo mi dico.E per il vestirmi mi vesto in modo normale,io sto collezzionando ogni giorno almeno da 2 no,e un altra cosa ho anche amiche io non e che sono senza amiche.e che pero non le interessa avere un rapporto con me solo come amicizia,guardate nel mondo ci sono tante donne ed e impossibile che nel mondo nessuna ti dica di si,il mio problema e che lo sento troppo questo peso,e la sera piango dalla rabbia.
[#6]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Quindi secondo Lei a che cosa è dovuto tutto ciò, ad un castigo divino?
[#7]
Ex utente
Io no ho mai creduto a queste cose,ma anche una mia amica mi ha scritto addirittura che ho il malocchio,su 1000 donne nel mondo parlo non solo in italia tutte mi dicono di no che non le interesso,e qualcosa ce,io paqssero l intera mia vita sena mai avere una donna,io non ho mai baciato una donna in vita mia,perche tutte mi respingono.
[#8]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Ma se pensa di avere il malocchio o che sia un castigo divino, a che cosa Le serve lo psicologo? Come mai ci ha scritto?
[#9]
Ex utente
A ho dimenticato di dire io ho facebook badoo e altri siti di incontri,mi sapete dire perche nemmeno li le donne mi scrivono quando le scrivo?Io ho fatto una sera una prova con un mio amico su badoo a lui gli rispondevano e a me no,questo che significa,abbiamo scritto le stesse parole per fare una prova,su facebook io e un mio amico mandiamo le stesse richieste,a luii lo accettano il 70x100 a me il 20x100,non so che dire al riguardo.
[#10]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Malocchio, social network…..
ha risolto le problematiche andro sessuologiche?
[#11]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazzo,
fino a quando Lei sarà così preso dalle Sue verità riguardo questo problema che mi pare di natura relazionale (rilegga le nostre precedenti repliche, come ad es. la n. 3): nel momento in cui intercetta il problema è fondamentale, almeno secondo l'approccio cognitivo-comportamentale, cominciare a cambiare atteggiamento e modo di porsi nelle relazioni.
Comprendo che adesso Lei non riesca a vederlo e quindi se la racconta, dicendosi che sarà il malocchio, la sfortuna su fb, ecc... ma se davvero si rivolgesse ad uno psicologo psicoterapeuta, potrebbe ben cogliere ciò che Le stiamo dicendo e iniziare a decentrare, spostando lo sguardo su altri aspetti relazionali.
Non è un problema difficile da risolvere, ma certamente è una questione che genera molta sofferenza, quindi è opportuno trovare soluzioni più funzionali.
Stare qui a raccontarci che cosa accade ed eventuali giustificazioni non serve, perchè non porta a soluzioni di alcun tipo, ma solo a farLa sentire più scoraggiato dei Suoi amici che ai Suoi occhi hanno un gran successo.
Cordiali saluti,
[#12]
Ex utente
Una cosa che ho fatto anche oggi con un mio amico e velo giuro sulla mia famiglia,ce un sito che si chiamam baddo e una chat poer incontri,allora ho scritto a 18 ragazze e zero risposte,io badoo ce lo da un paio di anni ma non mi scrive mai nessuno,se non qualche gay che ci prova con me,comunque quel mio amico mi ha dato anche qualke link di qualke ragazza che parlava al momento su badoo e gli dicevi dimmi te le parole da scrivere voglio vedere se mi risponde questa,ma niente esce visualizzato ma niente nessuna risposta,un altro mio amico mi ha scritto sono cose che capitano quando sei maledetto da dio e ve lo giuro sulla mia famiglia,voi mi dispiace dirlo ma non riuscite a capire,il mio e un caso speciale,anche oggi ho invitato una ragazza a uscire con me ma no,come sempre.Vi ricordo che sono uno che viaggia molto non sono uno che sta nei network tutto il giorno,adesso sono in germania in questo momento,e ho girato tanto.