Attributi che riguardano la bellezza interna.

Buonasera, vorrei chiedere a voi specialisti di psicologia se coltivando i seguenti attributi ( padronanza di se, mitezza, pazienza, longanimità, amore) questi possano diventare elementi per esercitare bellezza interna e addirittura una forte attrattiva verso il sesso opposto. Perché secondo me e' inutile essere belli e poi magari perdere la pazienza oppure offendersi o mostrare segni di debolezza per poi mostrare ridicolita' e automaticamente bruttezza. Per voi potrebbe essere che un ingrediente della bellezza e' essere forti magari non cedendo oppure trattenere le emozioni ?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

pone una domanda che ha poco senso, anche perchè decontestualizzata.
Qual è il Suo problema? Vuole raccontarcelo o si tratta solo di una curiosità?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
No, la mia era solo una curiosita' per trattare con voi specialisti il dubbio della bellezza interiore. Se ho posto una domanda che non dovevo , vi chiedo scusa.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Il sito eroga consulenze su problemi di salute; se riguarda la Sua salute perchè tutto ciò La rende depresso o per dubbi generati da uno stato ansioso o da problemi relazionali, può dirci qualcosa di più.

Cordiali saluti,