Una sfida, l ansia non mi abbandona mai, soffro anche

Buongiorno, ho 30 e soffro di ansi ed attacchi di panico, da un anno a questa parte ogni giorno è una sfida, l ansia non mi abbandona mai, soffro anche di somatizzazioni , per questo mi sono rivolta ad una psicologa per provare delle sedute di ipnosi ericksoniana, la prima seduta è andata bene sono entrata in studio che riuscivo a malapena a camminare e sono uscita molto rilassata, la seconda seduta stava andando bene fino quasi alla fine quando ho iniziato a sentire formicolii per tutto il corpo soprattutto alla testa quasi come un bruciore, mi sono parecchio agitata mi sono al che ho dovuto prendere un ansiolitico, la psicologa a detto che era tutto normale, ma mi sono spaventata parecchio e vorrei altri pareri per decidere se continuare o no. Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Capita spesso che i sintomi si facciano sentire, le sue perplessità dovrebbe chiarirle con la terapeuta che si sta occupando di lei, diventeranno una vera occasione di scambio e rinforzeranno il legame tra voi.

Dia tempo al lavoro effettuato, qualche seduta è davvero troppo poco....

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
L unica cosa che mi domandavo,se fosse normale provare delle sensazioni così forti tanto da agitarmi tutt'ora, o può essere correlato ad altre patologie,la psicologia dice che è tutto normale,ma io mi sento veramente male
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Dovrebbe sempre escludere cause organiche mediante una valutazione medica, si chiama diagnosi differenziale, poi si stabilisce se è ansia e come curarla, ma di questo ne può parlare con la collega
[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie, x ora ho fatto solo analisi del sangue,tiroide ed urine,ma era tutto mella norma,indaghero più in profondità,grazie ancora
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Lieta di averla ascoltata.