Voglio morire, è serio per me, ho bisogno di soluzioni
Buona sera, so già che leggendo la mia richiesta, dopo poche righe penserete che i motivi non sono validi o che forse voglio disturbare e basta, vi assicuro che non è così, ma per spiegarmi devo tornare indietro di un anno: Praticamente l'anno scorso il mio fidanzato scelse di fare un lavoro stagionale che gli ha portato via tutta l'state, io sola a casa a soffrire mentre gli altri di divertivano, ho tentato il suicidio ingerendo semi di stramonio raccolto in un campo (vivo in campagna, qui cresce così, da solo), non mi è riuscito e sono stata male diversi giorni, allora lui ha trovato una soluzione, dopo il lavoro andiamo in vacanza, ok, ho accettato, ma intanto ho stilato una lista delle cose che avevo perso e che quest'anno avrei voluto fare assolutamente. Purtroppo per colpa mia quest'anno, il 31 maggio perderò uno spettacolo pirotecnico che stava sulla lista, qui è un piccolo paesino e questa occasione c'è una volta all'anno, dovrei aspettarne ancora uno per spuntare questa voce sulla lista, per un totale di due anni! Non lo posso accettare, sto male e purtroppo non posso sottrarmi al mio impegno, voglio morire, ci tenevo a quella festa, ho disturbi alimentari dal 2004 con episodi di anoressia restrittiva, volevo morire così, per inedia, già sono abbastanza sottopeso, ma ho paura che prima di morire avrò degli episodi di svenimento (sono un viticoltore, in questi giorni ci sto andando vicino) qualcuno chiamerà l'ambulanza e mi salveranno, come posso fare? sto così male che vorrei dormire per sempre

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
sarebbe gentile da indicare correttamente i dati, come età e peso per cortesia?
Quanto alle strategie di gestione di una sofferenza, credo potrebbe rivederle con l'aiuto di uno psicologo psicoterapeuta.
Lei è già in cura per i problemi alimentari?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
<<ho stilato una lista delle cose che avevo perso e che quest'anno avrei voluto fare assolutamente. Purtroppo per colpa mia quest'anno, il 31 maggio perderò uno spettacolo pirotecnico , dovrei aspettarne ancora uno per spuntare questa voce sulla lista, per un totale di due anni! Non lo posso accettare, sto male e purtroppo non posso sottrarmi al mio impegno, voglio morire,<<
Gentile ragazza,
un consulto di persona presso un/a nostro/a Collega Le sarebbe proprio necessario, stante quanto Lei ci scrive.,
Tuttavia, risultando Lei "Utente cancellato", non abbiamo nè suoi dati (età, peso ecc.), nè lo storico dei Suoi consulti precedenti.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare
I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.