Ansia e sbandamenti

Buongiorno, ho 30 e 3 mesi fa a causa di due caffè molto ristretti, ho subito un attacco di panico. Da allora è stato un susseguirsi di attacchi. Il panico è andato via, ma ogni giorno mi alzo con L ' ansia che non mi da tregua un attimo. Ho fatto due visite neurologiche e mi hanno riscontrato una dispercezione della realtà dovuta ad ansia generalizzata. I miei respiri non sono profondi , ho problemi di stomaco e , mi sento strana , sto impazzendo per il continuo pulsare del nervo vago . del tutto logoranti sono gli sbandamenti. In più la sera Avverto , quando sono a letto , il mio corpo vibrare internamente. Premetto che non uso farmaci per mia scelta. Vorrei da voi conferma che si tratti realmente di ansia e se esiste un rimedio per porre fine agli sbandamenti. Confido in voi . Grazie . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente se due visite neurologiche hanno escluso cause organiche può fidarsi.
ora si tratta di capire in quali trappole cognitive lei è entrata. Ma per questo è necessario cominciare un percorso psicoterapico.
intanto legga questi due articoli
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/816-la-trappola-del-panico.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/908-che-sensazione-di-estraneita-sara-dissociazione.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta