Ogni volta che litighiamo e si prende troppo di ansia o rabbia ha fatica a respirare e alcune volte

Salve,una persona a me cara ogni volta che litighiamo e si prende troppo di ansia o rabbia ha fatica a respirare e alcune volte è svenuto.. dopo ha difficoltà a parlare a muoversi e ha dolori addominali..è normale o può essere altro? Urgente!!!
[#1]
dopo
Utente
Non mi spunta la risposta
[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi per errore ho inserito una risposta in una area in cui non potevo per una svista.

Il sistema aggiorna le risposte dopo un po di tempo ma quella non sarà visibile.

Comunque prima di ricevere risposta deve specificare se ha credenziali per poter chiedere un consulto per terzi e specificare meglio la situazione.
[#3]
dopo
Utente
Cioè come faccio a specificare le credenziali?
[#4]
dopo
Utente
la prego mi aiuti!