Problema prestazioni sessuali

Salve gentili dottori
Ho da giorni un dilemma che mi afligge ho fatto fare un confronto tra me e il suo ex e lei ha dato a lui 6 che addirittura era vergine e a detta sua non capiva cosa fare, lo conosco è un mio amico basso, medio di comporatura qualche 65 kg a detta sua aveva il pene piccolo e rispetto al mio il mio è enorme, non penso chissa cosa poteva fare con esperienza, un pene piccolo, con un altezza e una comporatura del genere e una durata di 2-5 minuti, ma lei gli ha dato comunque 6 e ha detto perche non puoi dire che non gli piaciuto perche l'ultima gli e piaciuta molto e non puo neanche dare di piu dopo essere stata con me, io gli dissi di fare una scala da 0 a 10 e lei ha dato 6 a lui e 10 a me e io gli ho detto paragonando il sesso che ora fai con me e quello che facevi con lui ma forse ha capito diversamente e un po stupida, io invece ho molta esperienza e lei lo ha notato sin da subito, ho un pene di 18 cm e una circonferenza di 13 sono 1.79 peso 78 kg sono abbastanza muscoloso duro tantissimo ma se voglio posso mettermi anche 10 minuti e non prendo piu SSRI, so fare qualsiasi cosa sessualmente qualsiasi posizione o pratica e infatti con alcune posizioni prova dolore, quando lo facciamo mi dice spesso di fermarci perche gli fa male, quando va tutto bene lei intendo che alcune volte non ha voglia e non si lubrifica abbastanza, la faccio talmente godere che dopo avergli fatto raggiungere l'orgasmo è soddisfatissima mi dice che non ha mai goduto fino a questo punto alcune volte grida anche devo farla stare zitta alcune volte ripetendoglielo e non credo lo faccia apposta è sfinita dopo ogni rapporto, e ogni volta che ci mettiamo per un piu di tempo sul letto inizia lei a stuzzicarmi per farlo di nuovo anche se non ho voglia mi tocca li e finiamo per farlo, lei è gelosissima perche in passato facevo la botta e via e le ragazze si attaccavano a me, io con lei sto facendo una storia seria ma se mi riduce cosi cioe che a lui da 6 a me 10 cioe non poteva dargli 3-4-5 6! A detta sua lei è stata costretta a darmi 10 e melo disse subito perche per lei non si puo definire come la faccio godere mi da il 10 per descrivere il massimo anche se io mi sento un inferiore adesso con un vergine ha provato 6 scusate il termine ma come la spingo io e con quale forza non melo sarei mai aspettato non so pero ha capito realmente che paragone intendevo io perche è un po stupida io intendevo dire ora che hai provato me ora quello che facevi con lui quanto vale questo ho detto io ma non capisce nulla velo assicuro si confondo facilmente e dice una cosa per un'altra.

Grazie per l'attenzione e Buon Anno
[#1]
Psicologo attivo dal 2015 al 2018
Psicologo
Gentile Utente,
il malessere scaturito dal confronto con l'ex della Sua ragazza (peraltro richiesto da Lei che scrive) rientra nel quadro sintomatologico per cui è seguito dallo psichiatra.
Pertanto si affidi alle Sue cure.

Viva serenamente la Sua sessualità, senza voti, senza.confronti con altri e senza senso di inferiorità...si concentri sulle sensazioni che Lei e la Sua partner provate in quei momenti solo vostri.

Saluti,
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
la sessualità non è un compito in classe, né andrebbe vissuta con valutazioni e voti, ma seguendo l'affettività e, soprattutto, la spontaneità.

E' ancora in cura per le problematiche per le quali ci ha scritto in passato?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Il problema purtroppo non è ossessivo ne ho parlato con lo psichiatra, comunque lei oggi mi ha detto che lei penso addirittura che io non potessi fare molto meglio dell'ex, poi ha pensato nel dettaglio e ha visto quanto la faccio godere, addirittura pensare nel dettaglio di come si gode...
Vorrei chiedere una cosa lei ha 14 anni e pochissima esperienza la gran parte la sta facendo solo con me e con l'altro ha avuto 4 rapporti sessuali, con me sta avendo i successivi da ottobre, ma mi chiedo puo una ragazza di 14 anni differenziare esattamente un tipo di piacere ad un'altro?
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non è possibile rispondere alle sue domande, senza sentire la sua partner.

prosegua con la sua psichiatra, troverà il giusto supporto.

[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Si faccio anche la terapia stabilizzante e antiossessiva e sono stabile da entrambi i lati la mia unica domanda d'interesse è una ragazza a 14 anni con questa esperienza puo gia dare voti attendibili sul sesso?
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
I voti, chi è sereno e felice, non li da a nessuna età.

La ragazza è anche minorenne, le suggerisco di fare davvero attenzione.