Ho un dubbio che mi fa paura

Gentili dottori ho una paura ricorrente siccome durante l'eccitazione mentre mi masturbo oppure quando ho una forte emozione provo dolore acuto al di sotto dell addome mi sembra di avere un infarto in quell istante ...vorrei sapere si può morire a causa di queste cose ?
[#1]
Dr.ssa Federica Serafini Psicologo, Psicoterapeuta 77 1
Gentile utente,
Ha seguito i consigli che le sono stati dati negli scorsi giorni? Ha quindi contattato un collega psicologo o psicoterapeuta?
Se non lo avesse ancora fatto le ricordo che non è possibile fare via web diagnosi di nessun tipo e che quindi solo un collega de visu potrebbe sostenerla nell'affrontare le sue paure e superare le sue difficoltà....
In bocca al lupo

Dr.ssa Federica Serafini
Psicologa-Psicoterapeuta
www.federicaserafini.it