Cosa fare quando una donna non risponde alla mia chiamata?

ce una ragazza che conosco da poco ma mi piace,abbiamo parlato al telefono 4 o 5 volte al telefono e ma mi aveva chiamato sempre le,ieri io l avevo chiamata ma non mi ha risposto e addirittura spento la chiamata,credo che non ne valga la pena richiamarla,pemsavo che stavolta era la volta buona ma niente,da quando l ho chiamata io non mi ha piu ne scritto ne ne chiamato,mi sa che e finita,ha ragione mio zio io muoriro da single senza aver mai una donna
[#1]
dopo
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Caro ragazzo,
Fa piacere sentire che un ragazzo sa scherzare come sta facendo Lei su un rifiuto! Dimostra di avere maturita'!
Piuttosto come mai e' cosi' interessato al parere di Suo zio? E' una persona importante per Lei?

Quanti anni di differenza avete?

E di Lei che ci dice?
Cosa fa nella vita? Lavora?
Con chi vive?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le ho risposto recentemente

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/508021-mi-sento-vuoto-senza-una-ragazza.html

Ha seguito le nostre indicazioni?

Non è navigando a vista e valutando se chiamare o meno, ma cercando di fare un lavoro di fondo su di se, che non morirà da single...

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, lasciamo perdere le battute dello zio , provi a pensare che la ragazza era occupata, non poteva rispondere , che il tel era in carica, in fondo alla borsa .. cose così.... Cerchi di essere più interessante, cerchi anche di migliorarsi esteticamente, anche , perchè no , in questa società dell'immagine..Come le è stato già detto .. molto nella vita dipende da noi , dal nostro modo di porci con gli altri , dalla capacità di essere capaci di vedere cosa può esserci nella vita degli altri e anche delle ragazze, non si faccia fantasmi.. non sarò mai capace.. perchè..!!
Si faccia aiutare dal Consultorio che è gratuito ed in cui lavorano Colleghi disponibili, competenti .. se lo vuole davvero , ce la farà ad uscire da questa grigia solitudine, deve volerlo e perciò darsi una mossa.. coraggio !

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#4]
dopo
Utente
ieri ho riparlato con questa ragazza e lei mi ha detto che non possiamo uscire insieme perche ha da fare,eppure mi sembrava una brava ragazza,un nervoso ho da dentro ma non per lei per me stesso che non riesco a conquistare una ragazza,ho un nervoso grande poi quando esco che vedo tutti fidanzati o con le ragazze,mio fratello e pieno di ragazze io non ci riesco nemmeno ad uscire con una ragazza.Io nn riesco a vivere senza una donna accanto,ma non voglio una donna per il sesso,mi basta anche una amica per parlare,una donna accanto un abbraccio,non riesco a trovarla.Tutte ma propio tutte mi dicono di no,io ci provo sempre ma il risultato e sempre lo stesso.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
I suoi disagi sono ben chiari, le abbiamo anche detto come fare, ma lei non raccoglie..

Si chieda se questo stare da solo, così sfortunato ed isolato, ha dei vantaggi di cui non ha coscienza,ma sempre con un aiuto specialistico, non online.
[#6]
dopo
Utente
infatti dottoressa da lunedi comincero ad andare da uno psicologo,forse non mi aiutera a uscire da questa situazione critica,ma almeno mi potro sfogare,piu che altro e come se io tentassi di fare delle cose ma non ci riesco,come una sconfitta e per me,un uomo che non riesce mai nel suo intento