Ansia,attachi di panico, mente vuota,fortissima nausea

Salve a tutti, è da due mesi che soffro di questi sintomi e non ne posso più
Rutto in continuazione perchè ho sempre nause, mente vuota, mi sento debole mentalmente e fisicalmente, poco appetito e problemi a dormire
Penso che sia tutto dovuto ad un trauma che ho subito due mesi fa quando facendomi qualche tiro di spinello mi sono sentito talmente male da non riprendermi più...Ho sentito che sia depersonalizzazione, ma io ho paura che abbia una anomalia al cervello, cosa può essere?? Poi rutto sempre, sento il mio stomaco sempre pieno d'aria e che esca sotto forma di rutto, alcune volte rimane nello stomaco e mi fa male, grazie a tutti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente una visita media è imprescindibile da ogni valutazione. Escluse problematiche organiche possiamo parlare di ansia e su tale si dovrà intervenire.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks