Perché ormai vivo costantemente con la mia ansia

Buongiorno dottore ... le scrivo perché ormai vivo costantemente con la mia ansia... ogni minimo dolore penso che sia un malore e che sto per morire, ho fatto le analisi del sangue 20 giorni fa e tranne un Po di colesterolo e una transaminasi un pochino sopra il dovuto ho tutto nella norma... ormai uscire per me è diventato difficile perché appunto ho paura di avere qualche cosa... come posso cominciare a curare tutto questo ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
dopo aver letto questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html
è tempo forse di confrontarsi con uno specialista.
E' importante modificare la percezione del problema e interpretare diversamente i segnali del proprio corpo.
ovvio non è possibile da soli.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks