Non rivolgendomi dallo psicologo perche' non ho disponibilita' economica

Salve, ho un peoblema che ormai va avanti da un bel po ormai quasi un anno. Allora la situazione e' questa. Io ho perso il papà due anni fa, e penso sia legato tutto a questo episodio. Allora io quest'anno non volevo piu' fare niente ne andarr a scuola ne alzarmi dal letto e tutte cose cosi non avevo voglia di vivere. Poi bo la mia professoressa mi ha aiutato moltissimo bo è come se mi capiva tanto che se ho qualcosa le scrivo e lei sa dire e mi conforta molto. Solo che ora finendo la scuola io mi sento che se avrò un problema non potro' più su chi contare visto che magari e ogni settimana ho un momento come quelli . Poi bo non so la vita a volte mi fa schifo e non so neanche perche bisogna continuare a viveverla in questo modo. Poi non so perche' ma quando litigo con una persona mi chiudo non gli parlo piu' fino a qianso non mi viene a chiedere dei chiarimenti. Solo che io nom vorri essere cosi ma ogni volta faccio cosi e lo stesso wuamdo ho un problema mi isolo a tutti fino a wuando qualcuno non mi viene chiedere cos'hai e alle tante gli rispondo. Solo che io no vorrei essere cosi. E non so come cambiare in meglio sicuramente, non rivolgendomi dallo psicologo perche' non ho disponibilita' economica.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

non puoi avere la pretesa di poter capire e superare una situazione di disagio attraverso una consulenza on line: non ti conosciamo e non sappiamo nulla della situazione, se non delle difficoltà che incontri e che colleghi alla morte del papà.

Tieni presente che puoi trovare uno psicologo psicoterapeuta anche in convenzione, presso il Consultorio o un ospedale pubblico. Ci hai mai pensato?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica