Ansia o tumore

Salve, sono un ragazzo di 20 anni di tendenza ansioso e ho già avuto diagnosi di “ansia” e seguito un percorso psicoterapeutico che mi ha aiutato a migliorare la mia condizione.
Ultimamente però avverto degli strani sintomi fisici quali capogiri vertigini sensazione di depersonalizzazione e di poca lucidità e difficoltà di concentrarmi.
A questi però si son aggiunti sintomi fisici quali bruciore nella minzione uno sfogo sull’occhio e ho spesso nausea e facendo le analisi del sangue è risultata una leggera proteinuria nelle urine, inoltre avevo il taos alto e quindi lo strettococco.
Lo strettococco ha leggermente segnato il cuore e soffro di una leggera
Ora rifarò le analisi dopo avere preso l antibiotico ma volevo capire se i miei sintomi fossero associabili a un tumore.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

qui ci troviamo nell'area psicologica.

Le domande riferite al corpo vanno postate in area medica,
a meno che Lei non ritenga che il corpo Le segnali un malessere psichico.

E dunque la domanda se
"volevo capire se i miei sintomi fossero associabili a un tumore"
non può trovare risposta da noi.

A meno che la diagnosi di ansia non Le consigli di riprendere il percorso psicoterapeutico iniziato a suo tempo.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Prego.