Non mi fido di lei,e sono insicuro di me.

Salve,innanzitutto vorrei ringraziare per il vostro lavoro.Sono un giovanni padre de 2 figli di madre deferenti,entrambi non vivono con me,mai sposato soltanto sono stato convivente. Due anni e mezzo frequento una donna sposata,madre di due figli,dal inizio é stato un rapporto con molta pressione,lei una donna molto attiva,brava mamma. Io conosco lei nella scuola dei bimbi,poi amicizia per un paio di mese poi siamo baciati,lei come argomento per tale diceva con il suo marito non c'é nulla,e che lei se domanda il perché lui non se ne va di casa,lei non avendo un lavoro non può farlo. queste risposte fu perché io mai avevo stato con una donna sposata ed reputavo sbagliato,se io lo dicessi lei gridava ed obbligava a fare tutto quello che lei dice di fare,io debole di lei a la fine facevo,tipo: dormire a casa di lei mentre il marito e al lavoro,smettere di parlare con le mamme di miei figli,evitare contatti con alcune amiche e parenti che non erano d'accordo con questa avventura. Io accettavo tutto,anche di non frequentare mio figlio,perché dava fastidio a Lei perché il bambino assomiglia a la mamma ed aveva comportamenti come della madre,tipo cattiveria,su questo discorso su comportamento del bimbo la colpa fu mia,perché io dicevo a lei che vedo alcuni atteggiamento nel mio figlio che assomigliano a la madre.Trovavo chat che lei scriveva ad alcuni amici suoi,dicendo su tutto di brutto del mio figlio e del miei amici e parente,ho raccontato a lei che nella eta di 6/7 anni fu violentato con una sorella,ma per me e passato,lei vuole che io non vedo questa sorella,non vuole anche che io veda mia madre perché ho raccontato che mia madre mi have va abbandonato quando avevo 5 anni e soltanto ho vista quando avevo 23.Lei può insultare a tutti che fanno parte della mia famiglia e amici,lei può chatar con nuovi conoscenti uomini di maniera molto intima,può dare leggera confidenza a chi vuole,può parlare con tutti suoi EX perché sono diventati cari amici e se sentono al telefono a qualsiasi momento,io non posso fare uguale perché lei dice che non so gestire,Io dico che non sempre,ma a volte sbaglio si,perché mi sento un uomo libero,con lei mi sento un amante,ma lei non accetta dice che siamo una coppia,ed sono vietato di parlare con tutti che é femmina ed uscire senza lei,perché do confidenza. A volte faccio perché voglio una storia mia, mesi fa lei cade malata e fa una amicizia con un infermiere che diventa intima,lei dice che lui e stato un aiuto per lei,ma ho scoperto che scambiavano messaggi intimi,ho conosciuto una ragazza ho fatto uguale,e un inferno. adesso lei vuole andare in lombardia con me,perché dice che lascia il suo marito e andiamo a vivere assieme. ma prima va lei,io già sono insicuro perché so chi lei fa amicizie con maschi cosi veloce. E lei dice che vorrà che mio figlio venga perché adesso gli fa piacere e lui e cambiato. una volta insieme devo chiudere rapporti con amici ed tutti parenti e non posso piu viaggiare visto che sono straniero
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
ho avuto qualche difficoltà nel seguire la sua storia.

In ogni caso, due figli con due mogli differenti, ecc.. meritano un ascolto più approfondito, de visu e non online.

Bisogna comprendere cosa la rende così inquieto e cosa muove questo suo bisogno di cambiare sempre partner.

Uno psicologo, anche presso una struttura pubblica, può aiutarla in questo percorso.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Buonasera Dr.ssa Valeria,grazie mille per la risposta, dire che sono successi tante cose e volendo spiegare ad una sola volta.
Rispondendo a le domande fatte da lei,la mia prima convivente mia aveva tradito per due volte con la stessa persona,ho perdonato ma non sono riuscito a convivere con il accaduto.
La seconda convivente,a avuto un infarto,aveva problemi cardiologo già della nascita.
Sendo cosi la mia figlia e rimasta con nonni.
Vorrei aggiungere che oggi e accaduto che dovevo badare un dei figli della signora che frequento,perché lei portava la figlia più grande a un compleanno,ed siamo rimasti di vederci alle ore 15:30,ma mio figlio a voluto fare una passeggiata al centro.
Mi telefona la signora e ho detto il fatto del mio figlio e ho detto che veniva ma um po tardino,non più tardi dalle 18,perché sono in giro con bimbo.
E scoppiata una risa tra noi,e lei dice che non la metto mai al primo di tutti,e non considero superiore di tutti. E che prima lei dopo il resto.
Io ho detto che lei doveva venire incontro sulla richiesta di mio figlio,peche ancora avevamo tempo. Mio figlio a diritto,lui voleva uscire almeno per qualche minuti con me perche voleva farmi fare vedere sulla vetrina di un cinema il prossimo film,e che lui vuole andare a vedere. Poi avevamo tempo di andare e accudire figli di LEI.

Grazie mille a tutti
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Vorrei aggiungere che,dopo le feste cercherò un ascolto profondo dal un psicologo,dire che già sono stato dopo il tradimento della mia prima compagna,e con esiti positivo.

Ho frequentato di nuovo per il caso recente,ma poi ho dovuto abbandonare,perché il mio cambiamento disturbava la mia attuale compagna na quale sono il amante.

Disturbava perché gli consigli chi ricevevo dal medico,lei reputava assurdi.
Quindi non ho concluso per evitare litigi continuo.

Grazie a tutti.