Erezione debole

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni, ancora vergine, ho sempre avuto l'abitudine di masturbarmi spesso (quasi sempre 1-2 volte al giorno, utilizzando la maggior parte delle volte materiale pornografico), non ho mai avuto problemi, se non che recentemente ho iniziato ad avere erezioni piuttosto deboli rispetto a quelle che avevo in precedenza, allora è da 1 settimana e mezzo che non mi masturbo più, purtroppo però non ho riscontrato migliorie... potrebbe esserci qualche problema? Un qualche rimedio o tipo di dieta/alimenti per poter migliorare la situazione attuale? Grazie ancora!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Gentile utente,

innanzi tutto effettui una visita uro-andrologica,
per avere una diagnosi, se non altro per escludere cause fisiche: circolatorie, ormonali, ecc.

"Qualche rimedio", chiede Lei.
Ma la risposta è legata alla diagnosi che verrà fatta.

Successivamente un consulto psico-sessuologico fa al caso Suo.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/