Anni che soffro di cefalea tensiva in stato d ansia generallizzato

Salve carissimi dottori....ormai sono 4 anni che soffro di cefalea tensiva in stato d ansia generallizzato......ho fatto l ultima rm encefalo con mdc e angio rm settima scorsa ed è tutto ok......sono in cura da una psicologa e un neurologo che mi ha prescritto daparox gocce e sono arrivato a 10 gocce da 4 giorni.......il mio problema e che ieri sera ho avuto una sensazione di calore in tutto il corpo x circa 5 minuti che poi è passato......la mia domanda è se l ansia può fare tutto questo o ho qualcosa di grave?sono preoccupato x questo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

".. sensazione di calore in tutto il corpo x circa 5 minuti.."
"..l ansia può fare tutto questo?.."

Lei è già in cura psicologica e neurologica,
e dunque ben due professionisti si prendono cura di Lei nel tempo
e di persona.

A loro va rivolta la sua domanda, perchè La conoscono.

La nostra è:
"Sì, può essere una manifestazione dell'ansia.
Ma questo non significa che lo sia."
Solo di persona si scioglie questo dubbio.

Saluti cordiali

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risposta.......quello che non capisco è che tutti questi malesseri che possano essere provocati dall ansia e dalla tensione che ho dentro di me.......penso sempre alle malattie peggiori......non so che fare......il farmaco ancora non fa effetto......